Registrati alle Newsletter
  
 
 
Modalità di Pagamento

Il Dr. Andrea De Pieri, dopo aver spiegato al paziente la diagnosi e il piano di trattamento più idoneo al suo caso, nella stessa seduta consegnerà i preventivi relativi al costo di tali piani di trattamento illustrando anche le varie modalità di pagamento.

Per i piani di trattamento semplici le cure possono essere saldate ad ogni appuntamento. Per i piani di trattamento più complessi e impegnativi dal punto di vista economico è possibile accordarsi sulla tipologia adeguata ad ogni singolo paziente (piani di trattamento complessi possono protrarsi nel tempo fino ai due anni).
Sono previste le seguenti modalità di pagamento:
  • Pagamento anticipato del preventivo totale con uno sconto del 5%;
  • Pagamento rateale con acconto iniziale del30% al primo appuntamento e il restante suddiviso in base alla durata del piano di trattamento da concordarsi con la segreteria. Il saldo non potrà essere effettuato dopo il termine delle cure. 
Lo studio richiede un minimo anticipo sul costo delle cure affinché sia possibile predisporre personale, materiale e tecniche nel miglior modo possibile; questo tipo di protocollo eviterà inoltre imbarazzanti richieste di denaro da parte della segreteria su cure eseguite. Per il pagamento si accettano assegni e contanti.